Canale Youtube

Qui troverai tutti i miei video e playlist


In questa sezione tratteremo del mio canale you tube.

Aimè ho dovuto iniziare tutto da capo, visto che dopo essere cambiate delle regole di you tube alcuni miei video non erano più idonei e invece di avvisarmi mi hanno buttato giù tutto.

Ma poco male, essendo un hobbies ho ricominciato a caricare i video migliori, per fortuna salvo tutto su HD esterni :D.

Retrogames

L'amore per i vecchi giochi

In questa playlist raggruppo tutti i video fatti sul retrogaming, spero che troverete qualche video che vi piace! Sono tutti giochi usciti prima del 2007.                                                       Qui sotto il primo video a disposizione ovvero: StarTopia magnifico gestionale e se vi interessa da poco è uscita una remastered.

Druuna morbus gravis

Un futuro tetro ti aspetta

Druuna morbus gravis

Salve a te viandante o membro del sietch che leggi queste righe, sicuramente sarai interessato al mitico "Druuna Morbus gravis" del maestro Serpieri, ove sotto licenzia la casa nostrana Artematica ha creato questa avventura mozzafiato (in tutti i sensi vista la bellezza della protagonista). Ovviamente c'è molto da dire, ma se sei interessato solo al video allora in fondo alla pagina. Se invece sei interessato alla storia allora preparati a leggere quanto segue...

Fonte wikipedia (per ora, ho i miei dati sia nel fumetto che nel libretto del gioco, giusto il tempo di fare un riassunto):

Druuna è un personaggio dei fumetti creato da Paolo Eleuteri Serpieri (testi e disegni). È una eroina protagonista di un'omonima serie ambientata in un futuro senza tempo, in cui si uniscono fantascienza ed erotismo.

Druuna è spesso il personaggio principale nelle opere di Serpieri ed è protagonista degli otto volumi della serie Morbus Gravis: Morbus Gravis, Morbus Gravis 2: Druuna, Creatura, Carnivora, Mandragora, Afrodisia, Il Pianeta Dimenticato e Clone.

La serie è caratterizzata da contenuti di sesso e violenza molto realistici. In Creatura sono rappresentati amplessi in modo quasi completamente esplicito, i tre volumi successivi sono non censurati mentre la serie torna a rappresentazioni non esplicite del sesso ne Il pianeta dimenticato. Druuna è anche presente in numerosi artbook di Serpieri quali Obsession, Druuna X, Druuna X 2, Croquis, Serpieri Sketchbook, Serpieri Sketchbook 2.

A Druuna è anche dedicato il videogioco 3D Druuna: Morbus Gravis il quale qui sotto potete vedere il primo ricordo.